IRSAP stabilisce un nuovo riferimento per la qualità dell’aria introdotta negli ambienti civili grazie ad Air’Suite® Filter, l’esclusivo ed innovativo sistema brevettato di filtrazione antibatterico.
L’efficienza di abbattimento batterico è stata misurata e certificata dal CNR (IRSA) attraverso un protocollo di indagine con tecniche di citometria a flusso con risultati di inattivazione e danneggiamento pressoché totale delle cellule batteriche testate entro alcune ore dalla contaminazione.
Il connubio tra elevata filtrazione di particolato (F7 secondo UNI779:2002) e l’efficacia certificata del potere antibatterico garantiscono una qualità dell’aria ai massimi livelli ottenendo di conseguenza una drastica riduzione delle patologie respiratorie quali asma, bronchiti, riniti ed allergie oltre ad irritazione degli occhi e mal di testa.
Air’Suite® Filter è da oggi disponibile su tutta la gamma residenziale di recuperatori IRSAIR e viene semplicemente inserito al posto del tradizionale filtro così da non richiedere l’installazione di costosi componenti aggiuntivi.